Processing...
Avviso
Tripandia utilizza cookie tecnici e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata, per rendere più agevole la navigazione. Se vuoi saperne di più clicca qui. Chiudendo questo banner o scorrendo questa pagina acconsenti all'uso dei cookie.
il viaggio
Sara Martini

stati uniti da est a ovest

il selvaggio west, le città più belle e interessanti, l'oceano pacifico... e oltre, un viaggio da fare almeno una volta nella vita

by Sara Martini published on
July 2011 / 26 days 67 Final evaluation
  •  Family

Seattle

Travel diary

14 luglio

Partenza da Olimpia per Seattle alle ore 7.00, arrivo ore 9.00 e visita allo Space Needles per vedere la città dall’alto. troviamo parcheggio a 5 $ per 3 ore vicinissimi. Vista della città per circa 72 dollari in 4. La giornata non è bella pioviggina, per fortuna abbiamo portato i nostri cari K-Way. Seattle è una città che lavora, non sembra avere tempo per fronzoli. Prendiamo la Monorail per il centro a 4 dollari a/r a testa e arriviamo al Pike Market, bello, pittoresco, un mercato dove si vende di tutto, i mazzi di fiori sono bellissimi. I turisti giocano con i pescivendoli a tirarsi un salmone grosso grosso, in questo modo attirano clienti e fanno show. Comperiamo 4 ciambelle alla Homer Simpson che ci vengono messe in una box.

Cerchiamo lì vicino il primo nato degli Starbucks cafè, bello, piace ai ragazzi. Visitiamo il Rock Cafè di Seattle, niente a che vedere con Las Vegas, chiediamo bibitone e sliced potatoes, buone.

Ci dirigiamo poi a Redmond alla Microsoft di Billy Gates. Gli uffici sono immersi nel verde curatissimo, girano tra i giardini, con pacchetti di cibo in mano e cartellino ben in vista ragazzi giovani, molti indiani.

Partiamo per Spokane a est sulla 90I. I BW sono pieni, dobbiamo continuare fino in Montana.

Attraversiamo la punta a nord dell’Idaho di notte e arriviamo a Missoula in Montana, anche qui i BW sono pieni e pernottiamo al Ruby una catena di alberghi buona, curata nelle stanze e con una colazione ottima. In Montana portiamo l’orologio avanti di un’ora.

Sara Martini
Next leg: Livingston

Comments (2)

• Antonio Catucci
    E' raro trovare qualcuno che sia stato a Redmond in Microsoft. Bei posti davvero... peccato per il tempo quasi sempre grigio e piovoso.
    Bella anche Seattle anche se non sono riuscito ad andare sulla Space Needle

by  Antonio Catucci

• Sara Martini
    sì ho anche delle foto all'interno delle palazzine che la compongono. ci sono vialetti immersi nel verde e molti giovani che vi lavorano. ora cerco una foto e la inserisco grazie

by  Sara Martini

• Starbucks, Pike Place, Seattle, WA
  • Ruby hotel missoula montana

The Tripandia travellers' tips

Other travellers passed by here

Other Sara's trips

I was there!

You must sign in to ask Sara Martini to be added as travel buddy.

Login Cancel

The request has been sent to Sara Martini successfully

I have been here

Sign in to add you have been here.

Login

You must sign in to report abuse. If you don't have any account, please sign up.
It's fast and it allow you to keep in touch with all your favorite travellers!

Login Cancel
Access denied

You must log in to proceed.