Processing...
Avviso
Tripandia utilizza cookie tecnici e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata, per rendere più agevole la navigazione. Se vuoi saperne di più clicca qui. Chiudendo questo banner o scorrendo questa pagina acconsenti all'uso dei cookie.
il viaggio
Sara Martini

stati uniti da est a ovest

il selvaggio west, le città più belle e interessanti, l'oceano pacifico... e oltre, un viaggio da fare almeno una volta nella vita

by Sara Martini published on
July 2011 / 26 days 67 Final evaluation
  •  Family

Boston

Travel diary

26 luglio

Ore 10.00 via da Niagara Falls passiamo la frontiera dal Canada agli Stati Uniti con una breve intervista da parte dei poliziotti, passaporti alla mano e occhiali da sole tolti.

Prendiamo la 90 ovest, dobbiamo attraversare lo stato di New York e arrivare in Massachusetts. Pranziamo all’area di servizio di Fort Hunter ancora sulla 90. Passiamo lo stato di New York ed entriamo in Massachussets, alle 17 e 30. Facciamo benzina per 70 $ e arriviamo a Boston alle 19.45 al BW Inn at Longwood Medical ma non c’è posto a causa di un congresso al MIT. Abbiamo percorso in tutto 460 miglia da Niagara a Boston in 7 ore e mezza più le soste. Ci troviamo senza albergo e andiamo a vedere al Crowne Plaza vicino .La receptionist ci indirizza in un college il Babson a 20 minuti da Boston. Il campus è bellissimo, il giardino curato. La camera è pulita , il servizio da 5 stelle e intorno c’è silenzio e il cinguettio degli uccelli. Si trova immerso nel verde, è grande e l'accoglienza anche ad un' ora tarda, è squisita. Abbiamo fame e Il portiere del college, che come tale è tappezzato dalle fotografie degli illustri professori che vi hanno insegnato, ci fa portare a domicilio pizza e panini caldi. Abbiamo voglia di bere e, come d'incanto, abbiamo trovato in ogni corridoio del college un bar pieno di ogni ben di dio, frigo e macchina del caffè comprese. Tutto rigorosamente free. La stanza a due letti matrimoniali non è grandissima ma perfetta nella pulizia e nell'ordine. Al mattino visitiamo le palazzine degli studenti ma soprattutto il parco che è immenso e facciamo fotografie divertenti davanti al gigantesco mondo che si trova immerso nel verde. Grazie al BW pieno!

Sara Martini

• Boston, MA
  • Babson College, Wellesley, Massachusetts

The Tripandia travellers' tips

Other travellers passed by here

Other Sara's trips

I was there!

You must sign in to ask Sara Martini to be added as travel buddy.

Login Cancel

The request has been sent to Sara Martini successfully

I have been here

Sign in to add you have been here.

Login

You must sign in to report abuse. If you don't have any account, please sign up.
It's fast and it allow you to keep in touch with all your favorite travellers!

Login Cancel
Access denied

You must log in to proceed.