Estate 2007, siamo a fine luglio e io e Zuno troviamo questa "buonissima" occasione (cifra folle!) per due settimane a Mykonos. Il tempo di prepararci psicologicamente e siamo già li...iniziano due settimane devastanti ma nello stesso tempo indimenticabili!
Mykonos è un'isola meravigliosa, offre un mare spettacolare e nello stesso tempo una vita notturna a dir poco sfrenata, forse al pari della sola Ibiza.
Ovviamente per essere un vero viaggio all'avventura, abbiamo prenotato solo l'aereo con la certezza di trovare li una soluzione. E infatti arrivati all'areoporto veniamo accolti dai vari proprietari degli alberghi per offrirti "generose" occasioni. Prime due notti a 110 euro l'una, passate in una camera in cui potevi entrare o te o la valigia!
Per le notti successive abbiamo trovato una bella camera con soppalco da un tipo del posto che aveva una serie di appartamenti, un mito!
Abbiamo subito noleggiato un motorino a testa, mezzo di trasporto obbligatorio per girare l'isola.
Da ricordare il Tropicana, locale sulla spiaggia Paradise, dove il mitico Sasà ne combina di tutti i colori con le donne in spiaggia.
La spiaggia più bella che abbiamo frequentato di più è stata Super Paradise. Acqua spettacolare e belle ragazze:)
Tra i mille locali nei vicoli di Mykonos, quello preferito è stato lo Scandinavian Bar, affollatissimo ma forse proprio per questo motivo spettacolare!
Next leg: ParosSign in to add you have been here.
LoginYou must log in to proceed.
Login
by Mauro De cillis
by Anonymous