Processing...
Avviso
Tripandia utilizza cookie tecnici e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata, per rendere più agevole la navigazione. Se vuoi saperne di più clicca qui. Chiudendo questo banner o scorrendo questa pagina acconsenti all'uso dei cookie.
Masai Mara
Nicola Di benedetto

Kenya

Una terra dai mille colori

by Nicola Di benedetto published on
August 2011 / 18 days 62 Final evaluation

Diani Beach

Travel diary

La visita ai primi parchi è finita , torniamo in albergo e dopo un paio di giorni partiamo alla scoperta di Wasini island  , prendiamo accordi con il barcaiolo e ci avventuriamo ...lo scenario intorno è favoloso ma purtroppo  siamo distratti dalle condizioni meteo ...il tratto di oceano per arrivarci è devastante onde altissime , mare mosso  e anche la pioggia :( il nostro stomaco fortunatamente regge   e dopo 1 ora finalmente arriviamo in una riserva naturale , mettiamo maschera e pinne e andiamo ad esplorare le meraviglie sottomarine .

Affamati ci portano sull'isola dove ci servono un succulento pranzetto a base di granchio e con la pancia piena andiamo a visitare i ruderi swahili e i giardini di corallo , una distesa di banchi di coralli emersi .

Finalmente in albergo e il nostro amico Igor ci ha organizzato una serata in una discoteca locale , una doccia veloce e viaaaaa siamo pronti!!! In questo locale purtroppo il turismo sessuale si nota subito e le donne non fanno altro che attirare a sè gli uomini, per cui mia moglie non mi perde un attimo d'occhio .... . La discoteca ha la forma di un'arena al centro donne bellissime mulatte alte e filiformi che danzano in modo alquanto primordiale e  tutto intorno uomini occidentali ultra sessantenni ,con pance enormi e capelli lunghi bianchi ... Vi lascio immaginare!

La mattina ci svegliamo di buon'ora prendiamo il matatu e andiamo a visitare un albergo  disabitato da umani ma abitato da numerosissime scimmie , furbissime e meravigliose , diamo a loro qualche nocciolina stando attenti a non farci vedere dai babbuini  e scattiamo qualche foto ricordo .

Una visita alla città di Mombasa ,la seconda città più grande del Kenya dove personalmente ho visto un gran caos e un sacco di immondizia.una visita al Fort Jesus  e al mercato delle spezie  e viaaaa si riparte per la riserva del   MASAI MARA.

Nicola Di benedetto
Next leg: Masai Mara

Comments

• by Anonymous

• Wasini Island, Kwale, Kenya
  • Mombasa, Kenya
  • Fort Jesus, Mombasa, Kenya

The Tripandia travellers' tips

Other travellers passed by here

Other Nicola's trips

I was there!

You must sign in to ask Nicola Di benedetto to be added as travel buddy.

Login Cancel

The request has been sent to Nicola Di benedetto successfully

I have been here

Sign in to add you have been here.

Login

You must sign in to report abuse. If you don't have any account, please sign up.
It's fast and it allow you to keep in touch with all your favorite travellers!

Login Cancel
Access denied

You must log in to proceed.